giovedì 13 novembre 2008

Bux.To il più famoso pay-per-click del web



Bux.to è uno dei più famosi siti pay-per-click, cioè paga i suoi utenti (purtroppo solo 0.010€ ogni sito visitato) per cliccare in una lista i siti disponibili e visitarli per 30 secondi. Quando si visita un sito, in altro alla nostra pagina appare una barra di bux.to che tiene il conto dei secondi che passano da 30 a 0, dopodichè nella barra appare "Done" e si può chiudere la pagina. In questo modo accumulerete circa 0.130€ al giorno. Un pò pochino vero?
Se volete guadagnare molto infatti con bux.to dovete spendere un pò prima di guadagnare quasi il triplo.

1.Come funziona l'acquisto active members

L'acquisto refer è il metodo più veloce di bux.to per guadagnare molti soldi in poco tempo.
Tramite la sezione "buy active members" si possono acquistare con la funzione alertpay (simile a paypal), carta di credito e paypal pacchetti di "membri attivi", una sorta di robot che cliccano 10 siti al giorno e il loro guadagno lo mandano a te; è come se si avessero ad esempio 10 tuoi referr che cliccano 10 siti al giorno, solo che in questo caso sono computerizzati ma il risultato è lo stesso.
Ecco i pacchetti acquistabili dal sito:
Image Hosted by ImageShack.us
Acquistando questi pacchetti voi avrete tanto guadagno quanto saranno numerosi i refer robot. In più per alcuni pacchetti avrete in regalo anche gadget o bonus (maglietta, bonus in denaro ecc)

I surf ads (i siti da visitare)

Accedendo nella sezione surf ads del sito troverete circa 13 ads al giorno da cliccare. I siti sono suddivisi per categoria:

Image Hosted by ImageShack.us

Per ognuna di queste categorie ci possono essere da 0 a 6-7 siti da visitare. Capita alcune volte infatti che per una categoria non ci siano disponibili siti da visitare (ad esempio oggi per reference & education e per travel & accomodation non ci sono disponibili siti). Quando visitiamo un sito per il tempo stabilito, e poi torniamo nella pagina surf ads, potete notare che quelli che noi abbiamo già visitato sono barrati rossi e quelli che non abbiamo ancora visitato sono ancora grigi disponibili.

Ok, credo che per bux.to abbia detto tutto quello che c'era da sapere.
Visitate le altre sezioni per conoscere altri segreti del guadagno online...

0 commenti: