mercoledì 19 novembre 2008

Guadagna utilizzando barre pubblicitarie! Eurobarre e co.

Guadagna utilizzando barre pubblicitarie

Potrete guadagnare installando e lasciando navigare le barre proposte in questa pagina.

Purtroppo in passato (2006) c'erano molte più barre di guadagno, ma molte sono state chiuse quindi è inutile elencarvele; tra queste due che vi ho elencato c'è comunque eurokiddies che è in manutenzione quindi per il momento non si puo accedere al sito ne quantomeno registrarsi o usufruire dei servizi offerti. Rimane tuttavia "sulla cresta dell'onda" eurobarre, che essendo una società seria non ha mai chiuso, anche se ha un metodo di guadagno un pò particolare, che roseguendo piu in basso provvederò a illustrarvi.

Per ricevere considerevoli guadagni utilizzando queste barre si consiglia di possedere una connessione ad internet permanente.

Eurobarre

Guadagna con Eurobarre

Eurobarre è un programma che vi farà guadagnare punti in base alla quantità di pubblicità visualizzata sulla vostra barra. Ogni minuto sarà esposto uno spot dal valore di 1 punto. Potrete guadagnare punti extra partecipando a sondaggi proposti quotidianamente, ricevendo e-mail e segnalando nuovi iscritti. Per ogni utente segnalato riceverete un punteggio bonus pari al 100% dei suoi guadagni. Alla fine di ogni mese i punti saranno convertiti in euro. Potrete richiedere il pagamento tramite assegno paypal al raggiungimento di 15 euro.

Allora per evitare di fare errori di concetto e anche perche c'è parechcio da scrivere vi riporto un pezzo di un atricolo del famoso sito Salvatore Aranzulla(scusa Salvatore ;D, non avevo voglia di scrivere)
Descrizione del metodo di guadagno di eurobarre.

Eurobarre è stato creato da una azienda francese e promette guadagni facili navigando in rete. Eurobarre fa scaricare all’utente una barra che, quando si è collegati ad Internet, sarà mostrata nella parte superiore del PC. La barra mostra della pubblicità a rotazione e, per ogni banner visualizzato, fa guadagnare all’utilizzatore dei punti, che, a fine mese, saranno convertiti in euro.

I guadagni aumentano - si spiega nel sito di Eurobarre - facendo scaricare ed installare ai nostri amici la barra di Eurobarre da un indirizzo fornitoci da Eurobarre stessa. Nonostante il sito e l’azienda siano francesi, il sistema funziona a livello europeo.

Per richiedere i soldi “guadagnati” è necessario raggiungere almeno la soglia di 15 euro. Nel caso in cui non la si raggiunga, i guadagni verranno aggiunti a quelli del mese seguente. Il pagamento viene effettuato da Eurobarre mediante Paypal o bonifico bancario.

Prima di parlare dell’inganno (se possiamo così definirlo), devo premettere che Eurobarre è una società affidabile: non installa, infatti, con la barra alcun spyware (test effettuati con Ad-aware) e dalle testimonianze raccolte in rete effettua i pagamenti, quando si raggiungono i tanto desiderati - ora capirete il perché - 15 euro.

L’inganno del sistema consiste, infatti, nella conversione dei punti in euro: il tasso di conversione dei punti in euro è infatti variabile di mese in mese. Ad esempio, a Ottobre scorso era di € 0.0640 per 1000 punti (informazione prelevata dal sito ufficiale Eurobarre, paragrafo Quel est le taux du point ?). In altre parole, per raggiungere i 15 euro con il tasso di Ottobre erano necessari 234 375 punti.

Raggiungere tale numero di punti è quasi impossibile, anche se si sta collegati ad Internet molte ore al giorno e si riesce a tollerare la barra con la pubblicità. Non vi nascondo che ho installato la barra di Eurobarre e in un giornata-tipo (10 ore ) ho totalizzato solo 600 punti.

Considerando che per avere 15 euro con il tasso di ottobre occorrono 234 375 punti, dovrei stare collegato in rete oltre un anno per raggiungere i 15 euro. Dal calcolo comunque sto escludendo i bonus e l’opportunità di guadagnare grazie agli amici a cui abbiamo fatto installare la barra, che sono un fattore di secondaria importanza.

Se si considera che Eurobarre non è una società di beneficenza e deve comunque guadagnare (distribuisce agli utenti il 50% di quanto guadagna), il tasso di conversione vedrà sicuramente aumentare il numero di punti necessari per raggiungere i famosi 15 euro in base al numero di utenti.

Tentare, comunque, non nuoce, ma bisogna comunque tenere conto che - come evidenzia giustamente Eurobarre - è necessario sperare che i guadagni e le inserzioni aumentino per raggiungere presto i 15 euro.


Iscriviti qui
(cliccare su "Cliquez ici pour lancer votre eurobarre", successivamente installata la barra procederete con l'installazione)

oppure leggi la recensione completa


Eurokiddies

Guadagna con Eurokiddies

Eurokiddies è un programma che vi farà guadagnare punti in base alle quantità di pubblicità visualizzata sulla vostra barra. Potrete guadagnare punti extra iscrivendovi e visitando siti proposti quotidianamente, ricevendo e-mail, partecipando a concorsi e segnalando nuovi iscritti .Eurokiddies vi farà guadagnare in base a 3 livelli di referrer:

livello 1 = 25%, livello 2 = 10%, livello 3 = 10%.

La barra può essere collocata in 6 differenti aree del vostro schermo . Durante l'uso del programma sarà richiesto un codice di controllo che dovrà essere inserito opportunamente. Potrete richiedere il pagamento tramite MoneyBookers o Paypal al raggiungimento di 10 euro.

ISCRIVITI QUI

0 commenti: